Passata di pomodoro biologica

2,80 €
Tasse incluse
Riferimento: CV.04

La tua passata di pomodoro biologica viene preparata con metodi artigianali e pomodori genuini, coltivati in collina secondo natura e con l'attenzione di sempre. Con concimi naturali e senza irrigazioni artificiali.

I pomodori coltivati tramite agricoltura biologica sui dolci terreni a 600 metri d’altezza dell'entroterra sannita restituiscono una passata biologica dalla consistenza morbida e vellutata, dal colore rosso brillante e con il classico, dolce, inconfondibile sapore del pomodoro fresco.

Le varietà di pomodoro che abbiamo scelto per confezionare la tua passata biologica si caratterizza per la polpa soda e ben strutturata e per il gusto dolce e delicato.

È ricca di sali minerali, vitamine A, C, E e antiossidanti 

È frutto di agricoltura biologica

È imbottigliata senza aromi e conservanti 

Confezione / Peso
Quantità

La pianta di pomodoro da cui ha origine la passata si distingue per i suoi frutti dalla polpa compatta e per il sapore zuccherino e leggero. Sono noti per le ottime proprietà antiossidanti, diuretiche e disintossicanti. Ricchi di licopene, minerali e vitamine A, C, E.

La passata di pomodoro biologica è prodotta tramite coltivazioni sostenibili: è amica della natura e della tua salute. In cucina viene usata per tantissime ricette dal gusto tipicamente mediterraneo.

PRODUZIONE BIO

La tua passata di pomodoro biologica è fatta con frutti raccolti nel periodo di agosto-ottobre al giusto grado di maturazione e lavorati in 24 ore per preservare sapori, profumi e proprietà nutrizionali. Si inizia con la scelta accurata e il lavaggio dei pomodori autoctoni, successivamente tritati, scottati e passati.

Infine la passata viene imbottigliata e pastorizzata per garantirne la stabilità nel tempo.Dal campo alla lavorazione, le qualità organolettiche del pomodoro sono continuamente monitorate e verificate per offrirti il gusto migliore possibile.

Solo i migliori diventano passata biologica Masseria Roberti.

CV.04
2020-04-01

Scheda tecnica

Peso
710g
Ingredienti
Pomodoro coltivato in Italia e sale
Allergeni
Può contenere tracce di cereali contenenti glutine o uova
Modalità di conservazione
Da conservare in frigo dopo l’apertura a una temperatura di 4 °C e consumare entro 5 giorni
Shelf life
36 mesi dal confezionamento
Luogo di produzione
Prodotto nello stabilimento in Via Nazionale 12/B, 82030 Dugenta (BN) – Italia
Valori nutrizionali medi per 100 grammi
Energia: 96 KJ/23kcal Grassi: 0,5g di cui acidi grassi saturi: 0,1g Carboidrati: 6,1g di cui zuccheri: 2,6g Fibre: 1,8g Proteine: 0,5g Sale: 1,11g
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.